mercoledì 5 maggio 2010

- Core

Ieri sera finalmente ho guardato per la prima volta il video Core, di cui avevo partecipato alle riprese assieme a Lucas nel mese di Ottobre in giro tra Sassofortino, i Lagoni e Ceriola. Chuck (il regista) mi ha gentilmente inviato una copia in download, così ho collegato il file video alla tv Hd con impianto Hi-Fi, alzato un po' il volume... e via !

Climbers:
Nalle Hukkataival
Matt Wilder
Fred Nicole
Kilian Fischhuber
Kevin Jorgeson
BJ Tilden
Lucas Preti
Cody Roth
Michele Caminati
and many more...

Places:
South Africa, USA, Finland, Italy, Switzerland ...

File: 88min - 2GB - 1600x800

Ora anche l' HD Download ,
oppure scarica la Soundtrack !


Gia durante le riprese avevo capito che sarebbe stato qualcosa di differente dai soliti ritriti video d'arrampicata, Chuck era sempre attento a catturare dettagli : panorami, scorci, atmosfere, ogni immagine era trattata come una vera e propria fotografia ... in più cercava sempre di girare pezzi al di fuori dell' arrampicata, che fossero in grado di raccontare luoghi e personaggi nella maniera più genuina possibile.

Il risultato è quindi 1h30 di vera passione : potrete vedere non solo gli arrampicatori scalare, ma comprenderete anche cosa li motiva a scalare, e come ognuno viva le sue passioni, i suoi progetti e i suoi fallimenti... il tutto ovviamente contornato da riprese mozzafiato, paesaggi incredibili e una curatissima colonna sonora che esalta al massimo ogni momento del video... poi vedere Nalle che libera "Livin Large" vi assicuro ... non ha prezzo !



Vi aspetto quindi Venerdì 7 al Melloblocco per l' anteprima nazionale, poi stiamo preparando assieme a Cody qualche serata di proiezione in giro per le palestre... a la settimana prossima per tutti i dettagli !

Nessun commento:

Posta un commento

Share |
My most popular images for sale at Shutterstock: